mercoledì 9 maggio 2007

RADUNIAMOCI TUTTI!!!

Se sei uno dei 3636 persone che ha ricevuto da parte dello studio legale "Mahlknecht & Rottensteiner" di Bolzano la richiesta di pagare 330euro in nome della Peppermint per via di alcune canzoni che si trovano "come loro dicono" all'interno del tuo PC almeno 1 anno fa...

Lascia un commento con i tuoi dati per essere rintracciato "esempio indirizzo MSN o e-mail" in modo da poterci riunire il numero più possibile di persone e parlare tutti in multichat!

Loro non devono avere neanche un centesimo da noi!

Questo Blog è stato fatto solo per raccogliere tutti noi e trovare un punto di appoggio per tutti noi!
Facciamoci valere

Saluti

41 commenti:

Alby ha detto...

Ragazzi osno uno dei 3636, questa è la mia mail: the_boss007@msn.com vale anche per msn messenger.

davideweb ha detto...

Anche io sono uno di 3636 - davidespn@email.it - e per nessun motivo intendo pagare!

andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andrea ha detto...

anche io sono un altro dei 3.363...non intendo pagare la multa x nessun motivo...facciamoci sentire...il mio contatto MSN è bersa88@hotmail.com

Unknown ha detto...

ragazzi ci sono pure io!

tomalter ha detto...

io sn uno dei 3636 dobbiamo farci sentire kmq il mio contatto è manucur@msn.com

Tonyloco ha detto...

Grandissimo, se ne è parlato solo ieri sera ed è gia tutto online e si è scelto il titolo che ho proposto io :) che onore, grazie!...

Vi ho trovati tramite technorati, adesso vi linko in modo da favorire la visibilità!

Dewey ha detto...

Ci sono anch'io, mail/MSN deweytorino@hotmail.com.
Personalmente sono d'accordo per una reazione "comune", che abbiamo tempo fino a lunedì per decidere e concordare.
Le possibili "reazioni comuni" che mi vengono in mente sono:
- nessuno di noi dia nessun tipo di risposta a quella lettera;

- facciamo pervenire a Otto M. una lettera "bonaria" da uno studio legale (un amico che si presti a farlo lo troviamo), lettera in cui possiamo, per esempio, (e ora sparo un po' a caso...) diffidarlo dal proseguire con attività intimidatorie e lesive della privacy, pena conseguenze spiacevoli per il suo cliente, ma che se la piantano, la cosa finisce qui;

- organizzarci per avviare di NOSTRA iniziativa una causa contro di loro: e in questo caso il termine perentorio può anche essere successivo al 14 maggio, perchè quella del 14 non è la scadenza di un atto legale, ma solo di una "offerta commerciale" (io la vedo così).

Unknown ha detto...

Ciao, anche io sono uno della fortunata estrazione dei 3636. Ci siamo, l'unione fa la forza. Quindi uniamoci ed affidiamoci ad un buon legale, per non farci intimidire, perché non so a voi, ma a me i "bonariamente" che mascherano un business sui cittadini indifesi non piacciono. Ed a voi?

massimiliano.marinelli@hotmail.it

davideweb ha detto...

http://i3636.spaces.live.com/
Ecco un altro blog!!!

Giac82 ha detto...

ci sono anche io nel mucchio:
giac82@iol.it

Unknown ha detto...

Ciao! ci sono anch'io nel mucchio, ricevuta la raccomandata oggi!
Non intendo pagare!

francesco.campanelli@gmail.com

davide7 ha detto...

ciao. io mi sono rivolto ad una associazione dei consumatori.

Adiconsum (Associazione difesa consumatori e ambiente) è una Associazione di consumatori costituita nel 1987 su iniziativa della Cisl (Confederazione italiana sindacati lavoratori). Opera a tutela dei consumatori in piena autonomia dalle imprese, dai partiti, dal governo e dallo stesso sindacato. L'attività a tutela dei consumatori è svolta sia nei confronti delle istituzioni italiane ed europee, sia con servizi di consulenza ed assistenza rivolti direttamente ai consumatori.


loro mi han detto che la lettera che abbiamo ricevuto è un caso di estorsione!!!! contattate questa società! sono pronti a difenderci e stanno preparando una lettera da inviare allo studio legale di bolzano accusando questi cari signori di estorsione! cioè..se noi abbiamo commesso un reato..loro lo han commesso minimo 3 volte piu grave!

Unknown ha detto...

questo è il mio msn: massi3rdmill@hotmail.com !!!!

sono anche io una vittima, UNIAMOCI TUTTI INSIEME e con un'azione legale ben fatta possiamo ammortizzare gli oneri e poi rendergli il favore ai tedeschi a forza di calcioni!!!

scusate ma la raccomandata mi ha svegliato stamani... capirete che ho la luna un poco storta...

chiottigoogle ha detto...

Anche a me è arrivata oggi la famigerata raccomandata; questa è la mai mail: carlo.74@inwind.it

Unknown ha detto...

WE we we ci sono anch'io: sirdellaceppa@gmail.com (mail)
picciottosr@hotmail.com (MSN)

--->>M@rk0<<--- ha detto...

Ciao a tutti anche io sono uno dei 4000 che hanno ricevuto una raccomandata. Questa è la mia email: markomangano@hotmail.com (vale anke x msn!) fatemi sapere al + presto. GRAZIE

--->>M@rk0<<--- ha detto...

Ciao a tutti anche io sono uno dei 4000 che ha ricevuto una raccomandata di pagamento, dobbiamo assolutamente fare qualche cosa! Questa è la mia email e vale anche per msn: markomangano@hotmail.com. Aspetto vostre notizie GRAZIE

Unknown ha detto...

Anche io sono uno dei 3636, mi chiamo alessandro e sono di Savigliano(CN).

La mia mail è axel-mc@libero.it

Anonimo ha detto...

CI SONO ANCHE IO

msn: marciofino@hotmail.com

mail: andrea-marcelli@libero.it

red ha detto...

spero che anche gli altri 3635 non paghino-la mia mail è : rossi850r@yahoo.it

Unknown ha detto...

Ci sono anch'io!! Nessuno deve pagare!! Ecco la mia mail: liuks@libero.it

Laura ha detto...

Ragazzi anch'io ho ricevuto la..."letterina d'amore", ho già contattato l'ADICONSUM e per oggi pomeriggio sarà pronto un form da compilare. Contattateli e vi prego di NON PAGARE assolutamente nulla! Diffondete il messaggio così ci uniremo e riusciremo a farci sentire!
Se avete bisogno di contattarmi:
ladyrm@hotmail.it

stekko78 ha detto...

salve sono anch'io uno tra i 3636 questa e la mia email : stenco23@hotmail.it vale pure come contatto msn .

Non intendo pagare uniamoci!!!!!!!!

Marco ha detto...

Anche io sono uno di 3636 - rocchi.mg@gmail.com - e per nessun motivo intendo pagare!

Laura ha detto...

Ragazzi visitate ed iscrivetevi al nostro sito: http://i3636.spaces.live.com/
così avremo un'idea di quanti siamo, diffondete l'url, dobbiamo trovare più persone possibili per unirci e farci sentire.
Aggiungetemi ai vostri contatti msn: ladyrm@hotmail.it

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Limbo ha detto...

Hey hey pensavate che ne restassi fuori? Ci sono anche io nel bel gruppo!!! La letterina dei tedeschini è arrivata martedi.....ottimo no?! Avrei dovuto effettuare il pagamento il giorno prima!!!!! Uniamoci e facciamo girare una qualche mail..facciamola arrivare anche a striscia e staffelli!!! IO NON PAGO!!! limbo81@interfree.it contatto msn e mail ..... CIao Limbo da MO

Unknown ha detto...

Be arrivata pure a me..dice che devo pagare entro il 30 luglio ç_ ç ç_ç che faccio???? tra l'altro mi hanno scritto una fila di file che io non ho MAI avuto -.- rogerdj82@hotmail.it aggiungetemi please

Unknown ha detto...

scusate di nuovo..mi hanno accusato di avere un file..del quale pero posseggo l'originale...anzi il disco in vinile!! puo' essermi di aiuto?

Jovan ha detto...

Io sono uno dei tanti!

zidia84@hotmail.com

GRAZIE

Davide84 ha detto...

Sono disperato, anche io oggi ho ricevuto questa lettera... e la mia paura è che da qui in avanti ne riceva altre....visto che ho posseduto 2/3 brani di Mousse T. e visto che la segnalazione è di 1 anno fa, e potrei essere incappato in qualche canzone da loro posseduto senza volerlo o senza saperlo ormai...

Non so proprio cosa debba fare e come debba comportarmi.

Il problema principale fra l'altro è che l'istanza verte su mio padre che è l'intestatario della linea telefonica.

Devo pagare entro il 30/07/2007

Aiutatemi indirizzo MSN
xxdavide84xx@hotmail.it
e-mail:
venturidavide@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, anche io rientro nei fortunati... non ci posso credere, a me sta storia puzza di estorsione. in ogni caso chiunque ne sapesse qualcosa di certo e concreto mi contatti, no perditempo grazie.

stefano198@hotmail.it

vincenzo ha detto...

...salve sono un nuovo componente di questa grande famiglia...
mio msn : vinjdee@hotmail.it

Lucarez ha detto...

Ciao a tutti anche io faccio parte da sabato dei famosi 3636.
Mi è arrivata la raccomandata e dovrei pagare i famosi 330 euro. Entro il 30 Luglio 2007.
NON PAGHERO' MAIII!!
Fatemi sapere la mia mail e indirizzo msn
corpo79@hotmail.com

WikiSimo ha detto...

anceh io da oggi sono uno di voi.
email e msn
giuglio@libero.it

fatemi sapere qualcosa al piu presto visti i tempi stretti

thana79 ha detto...

Ciao a tutti, sono uno dei 3636 italiani ke ha ricevuto la lettera da OTTO VASKEN... lo kiamo cosi' xkè ha un cognome impronunciabile e difficile da scrivere.
Mi chiamo carmine 27 anni dalla prov di napoli attualmente a Porretta Terme (Bo) x lavoro.
il mio contatto è thanatos1_3@msn.com
Toto' diceva ED IO PAGO!!
Carmine dice: IO NON PAGOOO !!!!
contattatemi presto.
ciao

Whitespy ha detto...

Ciao ragazzi.
Anch'io sono uno dei 3636.
La raccomandata dell'emirito simpaticone mi è arrivata questa mattina.Il mio contatto msn è spiabianca@hotmail.com

Raga ke si fa?
Di pagare nn se ne parla...

Hecyra ha detto...

Idem.. Sono una delle migliaia di fortunati vincitori della letterina magica del noto studio di Bolzano!
Giuliana
hecyra_@hotmail.com (M)

Unknown ha detto...

Raga penso che anche io sono tra i 3636 solo che io la lettera l'ho rimandata indietro primo perchè non conoscevo la vicenda, secondo perche l'indirizzo non conteneva il numero civico.Adesso spero che non mi arrivi piu.Comunque anche se mi riarriva non ho nessuna intenzione di pagare.Uniamoci e facciamoci sentire la mia mail è: carol96@hotmail.it anche per msn messenger.

Unknown ha detto...

Ragazzi .... io sono allora il primo dei 3636 che quindi diventano almeno 3637 in quanto nell'estate 2006 ricevetti una lettera minatoria da parte dell' "avvocato" Mahlknecht non relativa alla faccenda P2P ma relativa alla mia ex convivente (che le venisse un colpo subito) che gli aveva commissionato di spiare le mie mosse in rete sostenendo che io facevo azione di "stalking" nei suoi confronti e che usavo le sue immagini in videochat. Il mio avvocato si mise a ridere e disse "ma chi è sto tizio che ti manda lettere minatorie? La conosce la legge? Dovrebbe essere radiato dall'albo per questo!!" Su suo consiglio decisi di non rispondere e di non pagare i circa 2000 euretti che mi chiese di versare sempre sul suo c/c bancario. La cosa finì dopo 2 raccomandate non risposte. Quasi quasi adesso comincio a pensare di chiedere un risarcimento danni al nostro amico Otto.
sirkiapone@hotmail.com ... venite a me .......