mercoledì 9 maggio 2007

I vostri legali

Ragazzi riportate nei commenti le risposte che vi son state date dai vostri legali di fiducia, poi penserò io a pubblicarle in maniera sistemata sul Blog

saluti

p.s
il mio legale penso di incontrarlo oggi è un mio caro amico appena so qualcosa vi informerò

4 commenti:

Alby ha detto...

Ragazzi stavo pensando di mandare una lettera alle testade dei giornali della Repubblica e della Stampa per informarli su quello che sta accadento, dobbiamo cercare di smuovere le cose e arrivare a far si che i media si interessino.

Inoltre ho appuntamento con il mio legale oggi pomeriggio alle ore 16 e stavo pensando che potremmo far mettere in contatto i nostri vari avvocati, oggi chiederò al mio cosa ne pensa a riguardo sia sull'informazione ai media che al contatto tra di loro ma credo che siano due iniziative possibili, vi terrò informati.
Dobbiamo unirci tutti per rispondere adeguatamente, più siamo e più forte sarà la nostra voce.

Unknown ha detto...

ragazzi facciamo una email standard in modo di creare un tam tam mediatico!!

Tonyloco ha detto...

Il mio legale mi ha detto di pagare, perchè il pagamento non fa testo e non è una dichiarazione di colpevolezza, poi di rivolgermi ad un'associazione di consumatori e vedere cosa si può fare di concreto.

avv.antonio malerba ha detto...

A TUTTI COLORO CHE HANNO RICEVUTO LA NOTIFICA IL CENTRO STUDI EUROPEO A.DEVITIDEMARCO, è A VS DISPOSIZIONE PER RISOLVERE O CONSIGLIARE IN MERITO ALLA QUESTIONE. COMUNQUE NON DOVETE ASSOLUTAMENTE PAGARE ANZI VI SONO LE CONDIZIONI PER INVERTIRE LA RICHIESTA E FARE PAGARE A LORO.
PER CHIARIMENTI INVIARE POSTA A CSE.A.DEVITIDEMARCO@LIBERO.IT
IL PRESIDENTE
AVV.ANTONIO MALERBA